Skip links

PROGEPRIL Compresse NAMED | Integratore per il Ciclo Mestruale

17,90

PROGEPRIL compresse Named contiene nella sua formulazione la Dioscorea e l’Agnocasto che sono utili per contrastare i disturbi del ciclo mestruale. Compra in Totale Sicurezza con la nostra garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati.

CODE 976321125 Marchio: Disponibilità: Solo 1 pezzi disponibili

Descrizione

PROGEPRIL Compresse NAMED | Integratore per combattere il Ciclo Mestruale

PROGEPRIL compresse Named è un integratore alimentare che contiene nella sua formulazione la Dioscorea e l’Agnocasto, utili per contrastare i disturbi del ciclo mestruale.

La Dioscorea contribuisce, inoltre, a contrastare i disturbi della menopausa. La Damiana è utile in caso di stanchezza fisica e mentale.

MODALITÀ D’USO: 1-2 compresse al giorno, per almeno 14 giorni. Prima di assumere il prodotto consultare il medico

FORMATO: 28 compresse

SENZA GLUTINE

Informazioni sui singoli componenti di PROGEPRIL compresse Named:

L’Agnocasto è dato dal frutto maturo, essiccato, di una pianta arbustiva appartenente alla famiglia delle Verbenaceae. L’Agnocasto è indicato per contrastare i fastidiosi disturbi legati al ciclo mestruale.

La Dioscorea villosa è originaria del Nord America. In tempi antichissimi veniva utilizzata per contrastare dolori di varia natura. La Dioscorea presenta ottime proprietà in grado di aiutare la donna fin dalla premenopausa, un particolare momento, poiché è un periodo in cui le donne si sentono gonfie e mostrano ritenzione idrica.

La Dioscorea, grazie alla sua ricca composizione, aiuta a contrastare i classici disturbi legati alla menopausa. Per lo stesso motivo, in dosi diverse, può essere utilizzata nella sindrome premestruale caratterizzata da ritenzione.

La Damiana è una piccola pianta erbacea, appartenente ad un genere di piante (Turnera) tipico delle regioni tropicali e subtropicali dell’America, dell’Africa e del Madagascar. La Damiana vanta una lunga storia nella tradizione erboristica come tonico e drenante.

Le antiche popolazioni Maya e gli Indios la utilizzavano, inoltre, anche come afrodisiaco. La Damiana aiuta a contrastare la stanchezza fisica e mentale.

Il progesterone è un ormone steroideo naturale, secreto dalle ghiandole surrenali, dall’ovaio (corpo luteo) e dalla placenta, prodotto grazie al colesterolo che si assume con l’alimentazione.

I normali livelli di progesterone nel corpo contribuiscono a mantenere un corretto equilibrio ormonale. Questo ormone, infatti, svolge ruoli importantissimi nella produzione di molti elementi chimici; livelli bassi di progesterone possono determinare difficoltà durante la gravidanza, problemi e disturbi in menopausa oltre a influire sul ciclo mestruale.

Le donne di tutte le età quindi dovrebbero porre attenzione a questo importante ormone e ai suoi livelli nell’organismo.

In offerta
PROGEPRIL compresse NAMED
PROGEPRIL Compresse NAMED | Integratore per il Ciclo Mestruale
17,90
1 in stock