Skip links

VIBRACELL 300 ML NAMED | Concentrato Liquido MultiVitaminico

43,86

Vibracell 300 ML Named è un multivitaminico che contribuisce a ridurre stanchezza e affaticamento contribuendo al metabolismo energetico e al sistema immunitario. Compra in Totale Sicurezza con la nostra garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati.

CODE 5425007232233 Marchio: Disponibilità: Esaurito

Descrizione

VIBRACELL 300 ML NAMED | Concentrato Liquido Multi – Vitaminico | Senza Glutine

Vibracell 300 ML Named è un integratore che contribuisce a ridurre stanchezza e affaticamento, contribuisce al metabolismo energetico e al sistema immunitario con Vitamine, Pappa Reale, L-Carnitina, Selenio, Folato e Coenzima Q10.

Le Vitamine A, B6, B12 e C, la Biotina, il Folato ed il Selenio contribuiscono alla normale funzionalità del sistema immunitario. Le Vitamine B1, B2, B6, B12 e C contribuiscono al metabolismo energetico.

Le Vitamine B2, B12, C ed il Folato contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

MODALITÀ D’USO: assumere 2 cucchiaini da tè di Vibracell® (10 ml) diluiti in un bicchiere d’acqua (120 ml), preferibilmente prima di colazione

FORMATO: flaconi da 300 ml. Dopo l’apertura conservare il flacone in frigorifero riposto nella scatola di vendita.Consumare entro due mesi dall’apertura. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso. In gravidanza assumere su consiglio medico, non essendoci studi a riguardo.

L’assunzione di Vibracell®, nelle dosi consigliate, può contribuire ad integrare il fabbisogno di determinati nutrienti in modo semplice e pratico.

Non contiene conservanti, coloranti ed edulcoranti. È ottenuto dalla spremitura a freddo (25°C) e sottovuoto degli elementi che lo compongono, così da garantire la perfetta conservazione dei principi attivi specifici.

Vibracell®, fonte di vitalità ed energia, è l’integrazione utile per il recupero psicofisico dopo situazioni di forte stress e affaticamento. Vibracell® è utile anche in convalescenza e durante il periodo stressante degli esami scolastici.

Un’analisi*, effettuata su campioni di sangue, saliva e urine, prima e dopo un periodo di integrazione con Vibracell®, ha rilevato che, dopo l’assunzione di Vibracell ®, sono migliorati i parametri di stress ossidativo e si è ottenuta una maggior produzione di ATP (quindi energia vitale).

Inoltre, dopo l’assunzione di Vibracell®, la condizione di equilibrio energetico era prossima ai valori ideali di benessere riportati nello studio.

La stessa analisi strumentale*, effettuata tramite Bioelettronica ATC 330®, ha evidenziato che Vibracell® possiede il 47% in più di energia vitale rispetto ad un centrifugato fresco di frutta e verdura.

In offerta
VIBRACELL 300 ML NAMED | Concentrato Liquido MultiVitaminico
43,86
0 in stock