Skip links

F5 Biofer Avd Reform Integratore Ferro Naturale 30 Capsule

20,90

F5 Biofer Avd Reform Integratore Ferro Naturale a base di Ultrafer®, una forma innovativa di ferro pirofosfato microincapsulato altamente biodisponibile e vitamine del gruppo B in forma naturale. Leggi tutto qui sotto⤵

CODE A924721323 Marchio: Availability: Disponibile

Description

F5 Biofer Avd Reform Integratore Ferro Naturale

F5 Biofer Avd Reform è un Integratore di ferro naturale in capsule a base di Ultrafer® , una forma innovativa di ferro pirofosfato microincapsulato altamente biodisponibile e vitamine del gruppo B in forma naturale.

Vantaggi di Ultrafer® ha un’ eccellente tollerabilità, nessun effetto pro ossidante ed ha un massimo assorbimento e biodisponibilità.

La particolare formulazione di F5 Biofer  è stata studiata per contrastare stati di anemia e carenze di ferro che possono colpire coloro che presentano un aumentato fabbisogno o un ridotto apporto alimentare di ferro, donne in gravidanza, vegetariani, persone soggette a malassorbimento o con malattie che inducono anemia.

Il ferro pirofosfato di Ultrafer® è microincapsulato in nanocapsule di fosfolipidi che garantiscono la massima biodisponibilità e la totale assenza di qualunque effetto collaterale che comunemente si riscontra con la somministrazione di ferro tradizionale.

La presenza del complesso vegetale di vitamine del gruppo B e acido folico da grano saraceno garantisce un elevato apporto di vitamine in forma naturale, indispensabili per molte e determinanti funzioni del metabolismo.

Ingredienti:

Complesso vegetale di vitamine del gruppo B da grano saraceno (Fagopyrum esculentum Moench)

Ultrafer®: (Ferro pirofosfato, amido di riso pregelatinizzato, esteri saccarici degli acidi grassi, lecitina di girasole)

Rosa canina estr. secco (Tit. 70% in vit. C)

Antiagglomerante: silice micronizzata

Proprietà dei componenti:

Complesso vegetale di vitamine del gruppo B da grano saraceno, uno pseudocerale privo di glutine, che garantisce un elevato apporto di vitamine del gruppo B in forma naturale e altamente biodisponibili

Ultrafer®: ferro pirofosfato microincapsulato in nanocapsule di fosfolipidi, che permettono al ferro di attraversare l’ambiente gastrico senza entrare in contatto con le mucose ed altri nutrienti.

Rosa canina estr. secco: titolata al 70% in vitamina C

Modalità d’uso: 1 capsula al giorno da assumere con acqua

Confezione: 30 capsule

Note: conservare in luogo fresco e asciutto

Tenore degli ingredienti vegetali per dose giornaliera (1 capsula) RDA *
Grano saraceno 225 mg
Ferro 15 mg 107%
Rosa canina 36 mg
Apporto vitamina C 25 mg 31%
Vitamina B1 (tiamina) 0,4 mg 37%
Vitamina B2 (riboflavina) 0,6 mg 43%
Vitamina B3 (niacina) 8,5 mg 53%
Vitamina B5 (ac. pantotenico) 2,8 mg 47%
Vitamina B6 (piridossina) 0,45 mg 32%
Acido folico 111 mcg 55 %
Vitamina B12 (metilcobalamina) 1,1 mcg 44%

Additional information

Peso 0,60 kg

You may also like…

F5 Biofer Avd Reform Integratore Ferro Naturale 
F5 Biofer Avd Reform Integratore Ferro Naturale 30 Capsule
20,90
4 in stock