Skip links

F5 Fluidofer Avd Reform Integratore Ferro Naturale

17,50

F5 Fluidofer è un Integratore alimentare a base di Ultrafer, una forma innovativa di ferro pirofosfato microincapsulato altamente biodisponibile e vitamine del gruppo B in forma naturale. Leggi qui sotto la descrizione completa⤵

CODE A924721335 Marchio: Availability: Disponibile

Description

F5 FLUIDOFER Avd Reform 200 ml (liquido)

F5 Fluidofer Avd Reform è un Integratore alimentare a base di Ultrafer® , una forma innovativa di ferro pirofosfato microincapsulato altamente biodisponibile e vitamine del gruppo B in forma naturale.

Vantaggi di Ultrafer® sono un eccellente tollerabilità, non ha nessun effetto pro ossidante ed ha un massimo assorbimento e biodisponibilità.

Il ferro è il minerale presente in maggiore quantità nel sangue ed è necessario per la sintesi dell’emoglobina: una carenza di ferro può portare ad una ridotta produzione di emoglobina e ad anemia microcitica ed ipocromica.

La particolare formulazione di F5 Fluidofer è stata studiata per contrastare stati di anemia e carenze di ferro che possono colpire coloro che presentano un aumentato fabbisogno o un ridotto apporto alimentare di ferro, donne in gravidanza, vegetariani, persone soggette a malassorbimento o con malattie che inducono anemia.

Il ferro pirofosfato di Ultrafer® è microincapsulato in nanocapsule di fosfolipidi che garantiscono la massima biodisponibilità e la totale assenza di qualunque effetto collaterale che comunemente si riscontra con la somministrazione di ferro tradizionale.

Vitamine B:

La presenza del complesso vegetale di vitamine del gruppo B e acido folico da grano saraceno, uno pseudocereale privo di glutine, garantisce un elevato apporto di vitamine in forma naturale, indispensabili per molte e determinanti funzioni del metabolismo.

Ingredienti:

  • Acqua
  • Sciroppo d’agave bio
  • Complesso vegetale di vitamine del gruppo B da grano saraceno (Fagopyrum esculentum Moench)
  • Ultrafer® (Ferro pirofosfato, amido di riso pregelatinizzato, esteri saccarici degli acidi grassi, lecitina di girasole)
  • Tamerice (Tamarix gallica L.) giovani getti
  • Nocciolo (Corylus avellana L.) gemme
  • Eccipienti: gomma xantano, sodio benzoato, acido citrico, aroma, cloruro di sodio; ascorbato di sodio.

Proprietà dei componenti:

Complesso vegetale di vitamine del gruppo B da grano saraceno, uno pseudocerale privo di glutine, che garantisce un elevato apporto di vitamine del gruppo B in forma naturale e altamente biodisponibili

Ultrafer® è un ferro pirofosfato microincapsulato in nanocapsule di fosfolipidi, che permettono al ferro di attraversare l’ambiente gastrico senza entrare in contatto con le mucose ed altri nutrienti.

Tamarix gallica giovani getti incrementa la formazione dei globuli rossi e delle piastrine agendo sia sul midollo osseo che sulla milza. Indicato in caso di anemie con diminuzione dei globuli rossi e delle piastrine.

Corylus avellana gemme a livello del midollo osseo stimola l’eritropoiesi attivando gli eritroblasti. Usato come antianemico in caso di anemia ipocromica e microcitica.

Modalità d’uso: 10 ml (mezzo misurino) 1-2 volte al giorno, da assumere come tale oppure diluito in acqua.

Confezione: flacone da 200 ml

Note: conservare in luogo fresco e asciutto.

Tenore degli ingredienti vegetali per dose giornaliera (10 ml) RDA % *
Grano saraceno 150 mg
Ferro 15 mg 107%
Tamarix gallica 50 mg
Corylus avellana 25 mg
Abies pectinata 25 mg
Vitamina B1 (tiamina) 0,27 mg 25%
Vitamina B2 (riboflavina) 0,4 mg 28%
Vitamina B3 (niacina) 5,8 mg 36%
Vitamina B5 (ac. pantotenico) 1,8 mg 31%
Vitamina B6 (piridossina) 0,3 mg 21,5%
Acido folico 74 mcg 37 %
Vitamina B12 (metilcobalamina) 0,75 mcg 30 %

Additional information

Peso 0,200 kg

You may also like…

F5 Fluidofer Avd Reform Integratore Ferro Naturale
F5 Fluidofer Avd Reform Integratore Ferro Naturale
17,50
4 in stock