Skip links

MYTHOXAN Forte Bustine: Calcio, Magnesio, Zinco e Aminoacidi

28,59

MYTHOXAN Forte 30 Bustine contrasta il catabolismo muscolare favorendo il recupero energetico negli sport ad alto dispendio energetico.

Marchio: Availability: Disponibile

Description

Mythoxan Forte Bustine: Nutrizione Avanzata per Atleti

Mythoxan Forte Bustine si distingue nel panorama degli integratori alimentari per la sua formula di alta qualità, pensata per chi è alla ricerca di un supporto nutrizionale ottimale.

La composizione di questo integratore è un equilibrio perfetto di aminoacidi essenziali e non, oltre a derivati selezionati per la loro efficacia nel promuovere il benessere e migliorare le funzioni biologiche.

A cosa serve Mythoxan Forte?

Arricchito con minerali in forma organica, come Calcio, Magnesio e Zinco, questo prodotto è particolarmente adatto a chi punta a potenziare le proprie capacità fisiche, favorendo la resistenza e il recupero muscolare.

È ideale per gli sportivi che necessitano di un rapido recupero dei tessuti muscolari e di una riduzione dell’infiammazione post-allenamento.

Consigliato in periodi di ridotta energia o per bilanciare una dieta carente, si suggerisce l’assunzione di due stick pack quotidiani, preferibilmente frazionati e distanti dai pasti, per una migliore assimilazione.

La posologia può essere adattata seguendo le indicazioni di professionisti della salute.

Scegliere Mythoxan Forte Bustine significa affidarsi a un prodotto che ha dimostrato la sua affidabilità e sicurezza attraverso studi approfonditi, garantendo un alto profilo di tollerabilità anche a dosaggi elevati.

Questo integratore rappresenta una soluzione eccellente per chi desidera un aiuto concreto nel mantenimento della propria salute e nel supporto della nutrizione quotidiana.

PROPRIETÀ: MYTHOXAN FORTE contrasta il catabolismo muscolare e favorisce il recupero energetico negli sport ad alto dispendio energetico. Particolarmente indicato con la dieta ipocalorica per preservare i muscoli e favorire il consumo dei grassi

Quando prendere Mythoxan? MODO D’USO: sciogliere 1 Bustina di MYTHOXAN FORTE in un bicchiere di acqua preferibilmente lontano dai pasti. Utilizzare 2/3 Bustine al giorno, prima e dopo l’attività sportiva

FORMATO: 30 Bustine da 6,027 grammi | SENZA GLUTINE | SENZA LATTOSIO

FORMULA: Associazione di aminoacidi e sali minerali organici, altamente biodisponibili

Se vuoi saperne di più clicca sul seguente link per leggere l’approfondimento sugli Aminoacidi Essenziali

You may also like…

In offerta
MYTHOXAN FORTE 30 Bustine | Aminoacidi Essenziali + CALCIO + MAGNESIO + ZINCO
MYTHOXAN Forte Bustine: Calcio, Magnesio, Zinco e Aminoacidi
28,59
11 in stock