Skip links

Performance Brain Avd Reform

31,87

Performance Brain Avd Reform è un integratore sportivo alimentare SENZA GLUTINE che ha il vantaggio di migliorare memoria e concentrazione ottimizzando la performance cognitiva e riducendo la percezione dello stress durante la performance sportiva.

CODE 8059173430123 Marchio: Availability: Esaurito

Description

PERFORMANCE BRAIN Avd Reform Migliora Memoria e Concentrazione

Performance Brain Avd Reform è un integratore sportivo SENZA GLUTINE a base di Reishi, Cognivia™ e Bacopin® che ha il vantaggio di migliorare memoria e concentrazione ottimizzando la performance cognitiva e riducendo la percezione dello stress durante la performance sportiva.

Performance Brain è una sinergia “nootropa” studiata per ottimizzare le funzioni cognitive, la performance fisica e mentale per tutti coloro sottoposti a stress fisico e psichico che necessitano di un potenziamento delle capacità di attenzione, concentrazione e focalizzazione per il raggiungimento della prestazione ottimale, con riferimento particolare a sportivi sia d’élite che master.

Performance Brain con la sua speciale formulazone vanta ben 3 Brevetti: Cognivia ( Salvia officinalis e Salvia lavandulifolia), Bacopin (Bacopa monnieri) e Newacaff (Caffeina microincapsulata)

Proprietà dei componenti di Performance Brain:

  • Reishi (Ganoderma lucidum) BIO: è uno dei funghi più utilizzati dagli sportivi: aumenta i livelli di energia, migliora la respirazione cellulare, protegge la funzione mitocondriale dallo stress ossidativo, riduce l’infiammazione cronica di basso grado, contrasta la stanchezza psico-fisica migliorando anche memoria e concentrazione focalizzata. Grazie all’elevata presenza di triterpeni modula l’asse dello stress, sostiene le ghiandole surrenali e l’asse ipotalamo-ipofisi-surreni, riduce la sensazione di fatica, regola­rizzando i ritmi del sonno.

  • Cognivia™: unisce le proprietà di due specie di Salvia, la Salvia officinalis, che migliora la performance cognitiva aumentando la focalizzazione sul raggiungimento degli obiettivi, e gli oli essenzia­li di Salvia lavandulifolia che velocizzano i processi mnemonici. Gli studi effettuati dimostrano un aumento delle funzioni cognitive e dei processi di memoria a lungo termine ed esecutiva, già dopo una sola somministrazione.

  • Bacopin® (estr. standardizzato di Bacopa monnieri tit.20% Bacosidi): favorisce il potenziamento della memoria, della concentra­zione e delle funzioni cognitive. A livello fisico la Bacopa contribuisce a migliorare la performance sportiva alleviando l’affaticamento muscolare e aumentando le riserve di glicogeno muscolare. A livello cogniti­vo migliora la velocità di reazione, l’attenzione e la memoria spaziale e di lavoro aumentando la prontezza dei riflessi

  • L-teanina: isolata dal thè verde è una molecola che agisce a livello cerebrale favorendo contemporaneamente il rilassamento e la lucidità mentale, con mantenimento della concentrazione per un periodo di tempo prolungato, senza esplicare azione sedativa.
  • Newcaff® (Caffeina microincapsulata): la caffeina è una sostanza ergogenica, la microincapsulazione ne migliora la biodisponibilità permettendone un rilascio controlla­to e prolungato nel tempo nell’arco di 4 ore. La sua efficacia è stata dimostrata sia in atleti soggetti a sforzo prolungato, con sprint in­termittenti, sia negli atleti di resistenza e anche negli sport di potenza e di forza senza alterare i livelli di insulina e glu­cosio nel sangue
  • La sinergia con la teanina è risultata più efficace della teanina da sola o della caffeina da sola, inibendo i possibili effetti negativi della caffeina, come irritabilità e aumento pressorio

Modalità d’uso: Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno come mantenimento, quindi aumentare la dose di 1 capsula ogni giorno già due giorni prima della gara e 4 capsule il giorno della performance

Confezione: 60 capsule

Note: SENZA GLUTINE

Additional information

Peso 0,050 kg

You may also like…

In offerta
Performance Brain Avd Reform
Performance Brain Avd Reform
31,87
0 in stock