Skip links

SytriDK2 Avd Reform 30 Capsule

28,00

SytriDK2 Avd Reform è un integratore utile in caso di Osteoporosi ed Elevati livelli di Stress ossidativo. Compra in Totale Sicurezza con la nostra garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati.

CODE 8059173431069 Marchio: Disponibilità: Disponibile

Descrizione

SytriDK2 Avd Reform | Prevenzione Antiossidante

SytriDK2 Avd Reform è un integratore alimentare che aiuta a prevenire la formazione della placca aterosclerotica permettendo un adeguato assorbimento e indirizzamento del calcio nei tessuti ossei.

Uno dei fattori di rischio nella moderna alimentazione è rappresentato dall’eccesso di grassi saturi e zuccheri semplici e dalla carenza di fibre e antiossidanti, che abbinata all’elevato livello infiammatorio sistemico che può scaturire da errati stili di vita, può favorire un accumulo di colesterolo a livello endoteliale con ossidazione delle LDL e deposito extraosseo di Calcio, primo step per la formazione delle placche aterosclerotiche.

Un’alimentazione equilibrata e l’uso di specifici integratori può aiutare a veicolare correttamente il calcio nelle ossa, a  tenere sotto controllo i livelli plasmatici di colesterolo, trigliceridi e il livello infiammatorio sistemico, per il benessere globale dell’apparato cardiovascolare e del tessuto osseo.

SytriDK2 contiene la sinergia unica di vitamina D3 (colecalciferolo) la forma attiva della vitamina D e vitamina K2 (menachinone-7), con tocotrienoli e flavonoidi da citrus nobilis ad azione rispettivamente antiossidante e antinfiammatoria e di controllo dei livelli lipidici plasmatici.

La sinergia tra vitamina D3 e K2 è ampiamente dimostrata: la vitamina D3 promuove un corretto assorbimento del Calcio e favorisce la produzione di proteine che richiedono vitamina K2 per funzionare correttamente.

L’azione di SytriDK2 è sia sull’apparato osteoarticolare sia sul sistema cardiovascolare. La vitamina D3 si occupa di far assorbire il calcio che, in carenza di vitamina K2 e di magnesio, tende a depositarsi causando calcificazioni coronariche che preludono a fenomeni di aterosclerosi.

La vitamina K2 favorisce la fissazione del calcio in ossa e denti, riducendo il rischio di fratture, migliorando densità e livello di mineralizzazione ossea in condizioni come osteopenia od osteoporosi, che si manifestano soprattutto con l’invecchiamento in concomitanza di variazioni ormonali caratteristiche ad esempio della menopausa e con le alterazioni del metabolismo (sindrome metabolica, diabete 2).

Modalità d’uso: 1 capsula al giorno durante il pasto principale da assumere con abbondante acqua

Confezione: 30 capsule in blister

Ingredienti:

Citrus nobilis estratto secco tit. 40% in flavoni polimetossilati (PMF)

Tocotrienoli da palma

Vitamina K2 VITAL® DELTA (Menachinone-7)

Vitamina D3 (colecalciferolo) vegan da lichene

Antiagglomeranti: amido di mais, gomma arabica, calcio carbonato, biossido di silicio, magnesio stearato

Capsule vegetali acidoresistenti DRcapsTM

Proprietà dei componenti:

Flavoni polimetossilati e Tocotrienoli: favoriscono la riduzione dei livelli di colesterolo totale nel sangue, riduzione dei livelli di LDL nel sangue, riduzione dei livelli di trigliceridi nel sangue, riduzione del rapporto tra LDL/HDL .

Vitamina K2 VITAL® microincapsulata con  emivita di circa 72 ore ad elevata purezza e biodisponibilità:  l’azione della vitamina K2 è duplice: impedisce al calcio che circola nel sangue, e che assumiamo attraverso il cibo, di depositarsi nelle arterie e nei tessuti molli, favorendo l’azione della proteina Gla associata alla matrice e della osteocalcina, fondamentale per la mineralizzazione ossea e la cui deficienza porta a situazioni di osteoporosi. In questo modo viene favorita la calcificazione ossea, mentre diminuisce il rischio della formazione di “placche” nelle arterie e di calcificazioni tissutali.

Vitamina D3 Vegan  da lichene islandico (2.000 U.I)

Indispensabile per il metabolismo del calcio e del fosforo, la mineralizzazione ossea e l’assimilazione di vit. A, la sua carenza causa rachitismo, osteomalacia e osteoporosi. La vitamina D3 favorisce la contrazione e il trofismo muscolare, contrasta il diabete e la sindrome metabolica, stimola il sistema immunitario diminuendo l’incidenza di infezioni e di alcune malattie autoimmuni ed è un fattore di protezione cardiovascolare.

In offerta
SytriDK2 Avd Reform | Prevenzione profonda antiossidante
SytriDK2 Avd Reform 30 Capsule
28,00
4 in stock